Even2Day: “noi ci siamo e questo è quello in cui crediamo”

7 Mag

“Noi ci siamo e questo è quello in cui crediamo” è quello che il clan To Cost del Castelfranco Emilia 1 vuole far sapere alla sua comunità. E qual è il modo migliore? Organizzare una veglia in puro stile R/S. La veglia si terrà giorno 10 Maggio 2015 alle ore 17.30 con ingresso gratuito. Il clan tratterà temi a loro cari, che li hanno portati sulle strade della Route Nazionale vissuta nell’agosto 2014. In particolare parleranno della Route Nazionale, della Carta del coraggio e del loro capitolo, il coraggio di farsi ultimi. Inoltre, sempre in questa occasione, il clan To Cost consegnerà al sindaco, al parroco e alla comunità del Castefranco Emilia la carta del coraggio.

dscn1460In questo modo la Carta va ad abitare quello che è il contesto in cui noi viviamo.  Per noi è importante divulgarla  perché è la dimostrazione che noi Rover e Scolte ci siamo, che abbiamo tante idee e voglia di fare, che non siamo passivi e che vogliamo dare sempre di più.

Vi attendono numerosi per farvi sapere quello in cui questi ragazzi credono.

 

 

 

Stai partecipando ad un evento? il tuo gruppo ne sta organizzando uno e vorresti pubblicizzarlo? Scrivici a  [email protected] e facci sapere. Aspettiamo Te!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.