Even2Day: Apericena tutto scout.

28 Mag

Il clan “Uno Nessuno Centomila” del gruppo scout Mestre 2 è lieta di invitarvi ad un “Aperitivo”. Ebbene si, avete capito bene. Un aperitivo un po’ particolare visto che è stato organizzato per autofinanziare la route estiva dello stesso clan. La route in questione si terrà dal 30 luglio al 8 Agosto 2015 in Spagna, tra Leon e ponferrada (Cammino di Santiago), 160 km da percorrere a piedi. Il motivo che li spinge a percorrere questo cammino è quello ovvio di fare una route memorabile, ma più importante, vuole essere un cammino di riflessione sulla fede, mettersi in gioco ed avere coraggio.

Clan "Uno Nessuno Centomila" gruppo scout Mestre 2
Clan “Uno Nessuno Centomila” gruppo scout Mestre2

Andrea, un rover del clan:

Pensiamo che il cammino ci possa aiutare a rinnovarci come singoli, utilizzando il distacco dalla vita di tutti i giorni per poter avere una prospettiva diversa delle cose che caratterizzano la nostra quotidianità.

E allora che state aspettando? Vi aspettano il 31 Maggio 2015 alle 18:30 in via Manzoni 2, Mestre, nella sala lux del patronato della chiesa dei santi Gervasio e Protasio (meglio noto come Carpenedo).  Andiamo ad aiutare questi fratelli e sorelle, perché ehi anche gli scout fanno l’aperitivo.

 

 

Stai partecipando ad un evento? il tuo gruppo ne sta organizzando uno e vorresti pubblicizzarlo? Scrivici a  [email protected] e facci sapere. Aspettiamo Te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.