Una BoyScout Band

16 Set

enfates_boyscout_band_xfactor1_banner

QUATTRO CAPI SCOUT A X FACTOR!
I Les Enfants (www.lesenfants.me) sono un gruppo musicale composto da quattro capi scout milanesi: Marco (Milano 2 – batteria e voce), Umberto (Milano 2 – tastiere), Francesco (Milano 31 – chitarra) e Michele (Milano 51 – basso). Hanno all’attivo due EP (www.lesenfants.me/ascolta/), nel circuito della musica indipendente sono già molto apprezzati e hanno suonato in mini-tour in tutta Italia. Nonostante il relativo successo e i molti impegni non hanno rinunciato allo scautismo ed anche quest’anno hanno svolto servizio da capi unità. …Ebbene oggi partecipano ad X-FACTOR!
Ieri sono andate in onda le audizioni e hanno proposto un pezzo di Venditti, ottenendo quattro SI! Qui il video: https://goo.gl/2W41m1
A quanto pare la produzione del programma intende accentuare il loro “scout factor”… come dimostra l’immagine con la quale sono stati presentati: https://goo.gl/l54d1d .
Così, oltreenfats_boyscout_band_xfactor a proporre al meglio il proprio talento musicale, questi giovani avranno una sfida in più da affrontare: sopportare con spirito zen i pregiudizi sullo scautismo da parte di personaggi che nella musica avranno qualcosa da dire ma su altro sarebbe meglio tacessero.
SEGUIAMOLI e SOSTENIAMOLI! Non (solo) perchè sono scout.. ma perchè obiettivamente sono BRAVISSIMI! …SIAMO FAN DEI LES ENFANTS! 🙂
La puntata di ieri è andata in onda su Sky ma sarà replicata in chiaro QUESTA SERA (16/09/2016) alle 21.00 su TV8.

 

 

Articolo di: Ente e fondazione Baden

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.