Jota joti 2011

13 Ott

Jota JotiJota Joti, il jamboree virtuale.Per chi non lo sapesse,brevemente, lo JOTA-JOTI sono rispettivamente lo Jamboree On The Air e lo Jamboree On The Internet,un vero e proprio jamboree ma…non proprio tradizionale. Questi due eventi sono una sorta di evoluzione, al passo coi tempi, infatti il più giovane JOTI è alla 15° edizione, mentre lo JOTA è alla 54°. Lo scopo è mettere in contatto gli scout di tutto il mondo, mediante l’utilizzo di radio e/o internet! Questa è un’iniziativa da non perdere perchè permette a tutti di partecipare in una maniera semplice, ma comunque entusiasmante e ricca di emozioni come il vero WSJ.
Con questo evento si vogliono favorire i contatti fra scouts provenienti da tutte le nazioni del mondo e discutere su diversi argomenti, scambiarsi idee o semplicemente provare l’emozione di parlare con uno scout che condivide i tuoi stessi ideali di pace e uguaglianza.

Quest’anno il WOSM ha indetto un concorso su Facebook, in pratica la creazione del logo dello JOTA-JOTI! logo che sarà utilizzato per i distintivi ufficiali dell’evento.

Buon Jota-Joti!

Facebook
Jota-Joti

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.