Rai Lab – new talent

10 Mar

Rai Lab è il primo laboratorio sperimentale per risorse artistiche della Rai Radiotelevisione Italiana, gli iscritti al laboratorio potranno compiere un percorso formativo incentrato sull’esperienza dei grandi maestri della televisione, il cui obiettivo primario sarà formare le competenze artistiche, il bagaglio culturale ed esperenziale ideali, per intraprendere professionalmente una carriera nell’ambito delle produzioni radiotelevisive multipiattaforma.
I profili artistici a cui è destinata la formazione del laboratorio sono:

Autori
Comici/Intrattenitori
Conduttori
Filmaker

Le attività del laboratorio si avvieranno il prossimo maggio 2012, la durata del laboratorio è di cinque mesi con obbligo di frequenza. Il costo per l’intero master-laboratorio è di Euro 1850. Sono previste quattro borse di studio per altrettanti studenti meritevoli, una per ciascun indirizzo del laboratorio.

Per accedere alle selezioni ed inviare la propria candidatura è necessario leggere attentamente il bando reperibile nell’area COME PARTECIPARE e le FAQ.
Per partecipare alle selezioni sarà necessario rispettare tutte le indicazioni specificate nel bando ed inviare un proprio provino usando il link “Invia Provino”.
Per inviare il provino è necessario iscriversi al progetto Nuovi Talenti. Gli utenti che non hanno ancora le credenziali di accesso del progetto Nuovi Talenti dovranno fare clic sul link “Non sono ancora iscritto”, e attendere la mail di conferma registrazione inviata automaticamente.

Come partecipare

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.