Spazio al pubblico – ringraziamenti speciali

16 Apr

Sono ormai passati alcuni anni dalla prima trasmissione, si sono aggiunti numerosi componenti nello staff della nostra fantastica radio, siamo diventati sempre più bravi ed ancora adesso stiamo migliorando poco alla volta grazie a voi che ci sostenete, che ci ascoltate, un grazie di cuore a tutti coloro che sempre sono stati i nostri fan e che lo saranno perchè vogliamo essere una grande famiglia.
Ormai siamo entrati nelle vostre case, col sole, con la pioggia, con il vento ed a volte con puntate speciali by night, vi abbiamo trasmesso emozioni, vi abbiamo informato e vi abbiamo fatto fare un po’ il giro del Mondo, vi abbiamo portato al Jamboree, allo SMA ed in Spagna alla GMG, vi abbiamo raccontato numerose storie e ascoltato della sana e buona musica, siamo davvero fieri di avere questo successo, anche perchè è stato tutto una sfida, che voi avete accolto con noi ed ora portiamo avanti tutti insieme per far crescere questo bellissimo progetto.
Vi vogliamo dire GRAZIE e vi diamo la possibilità in questa sede di esprimere le vostre opinioni, cosa ne pensate, le vostre idee e i vostri consigli che possono rendere ancora migliore questa radio, siate anche voi parte attiva: “Gioca, non stare a guardare”. come disse BP: “Quando la strada non c’è, inventala!” e quindi vi chiediamo proprio di inventarla insieme a noi! Speriamo che questa strada raggiunga davvero tutti.

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.