Dear BP… (TD 2013)

17 Feb

bpchiefCaro BP,
siamo sempre noi, i tuoi tanto amati fratelli scout! Ebbene sì, anche quest’anno non ti abbiamo dimenticato e siamo felici di festeggiare con te e Olave il vostro compleanno!
Sai, qualcuno ha già festeggiato oggi mentre qualcuno festeggierà domenica prossima ma quello che conta è il pensiero..no?? Quest’anno come regalo abbiamo voluto dedicarti tante attività di branco, di reparto e di clan su molti problemi che sicuramente anche tu vorresti risolvere come la guerra, la crisi, la mortalità infantile e la salute delle donne.
Bè vedi, tu ci hai detto “Lasciate il mondo migliore di come l’avete trovato” ed è proprio quello che facciamo tutti i giorni, ma non sempre abbiamo la voglia ed il tempo per farlo, perciò oggi abbiamo rinnovato, insieme a tutti gli scout del Mondo, quella promessa che ci ha fatto entrare in questa bellissima famiglia che è lo scautismo per ricordarci che sempre bisogna fare del nostro meglio per rendere più bello questo Mondo in cui viviamo. Think, thank, thing….Non si può pensare a te senza ringraziarti di quello che hai creato per noi!
Grazie BP!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.