Festa della donna 2013: l’8 marzo regala La Gardenia dell’AISM

6 Mar

regala una gardenia ricerca aismL’8 marzo di festeggia la Festa della donna e come ogni anno si rinnova l’appuntamento con La Gardenia dell’AISM.
L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla sarà presente in 3.000 piazze italiane venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo 2013 per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e contribuire a costruire il futuro di tante donne.
10.000 volontari distribuiranno 250 mila gardenie grazie anche al sostegno nelle piazze di tante associazioni: dall’Associazione Nazionale Carabinieri alla Protezione Civile fino all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.
L’offerta minima richiesta a fronte della donazione di una pianta di Gardenia è di 13 euro, per avere un regalo da donare alla donna della vostra vita.
I fondi raccolti serviranno a potenziare l’impegno dell’Associazione nello studio della causa della malattia, finalizzata alla ricerca di una cura risolutiva, ma anche a migliorare la qualità della vita delle oltre 65.000 persone malate di sclerosi multipla.

Trova la piazza più vicina a te!

Salvatore Buellis
Latest posts by Salvatore Buellis (see all)

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.