Campo e Route Nazionale dell'A.S.C.I. - Esploratori e Guide d'Italia

logo Campo e Route nazionale 2019

"Sarà il tema de "La Buona Traccia" a costituire il filo rosso del Campo Nazionale E/G e della Route Nazionale R/S dell'A.S.C.I. - Esploratori e Guide d'Italia che celebra il suo decennale.

Ecco, dunque, il senso del motto scelto per il Campo e per la contemporanea Route Nazionale, la prima effettuata sinora: siamo effettivamente in grado di riconoscere e scegliere la “buona traccia”? Quale vogliamo sia il nostro apporto allo sviluppo dello scoutismo italiano? Le orme che, come ci ricorda B.-P., lasciamo lungo il Sentiero e la Strada, saranno così valide da poter essere seguite da altri?

Il Campo e la Route si svolgeranno dal 3 al 10 Agosto: e se per i Riparti il luogo dove vivere questa irrinunciabile avventura sarà Casteldelci (provincia di Rimini), “il paese amico degli scout”, i Clan ed i Fuochi avranno da fare strada tra le colline del Montefeltro, con l’obbligatoria tappa a Carpegna.

Tra le figure di riferimento che accompagneranno le tante attività, un posto privilegiato è ovviamente riservato alla testimonianza lasciata delle Aquile Randagie"

Qui di seguito:

il radioplayer con le corrispondenze audio

 

la playlist video 

il testo della canzone del Campo, opera di Lupo Saggio.

LA BUONA TRACCIA

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna