Sei su WebRadioScout.org – Sulle Onde dello Scautismo: Ascoltaci!

Ogni Sabato alle 15 le riflessioni sulla Parola di Meraviglioso! con DonP su Ascolta la Radio e su questa pagina e se vuoi accedere ad altre fonti di ispirazione cristiana Ti consigliamo anche: la Locanda della Parola di Don Pietro Raimondi; il Blog di Enzo Bianchi; le Riflessioni e le Vignette di Don Giovanni Berti; il canale You Tube “Scherzi da Prete” di Don Manuel Belli; il canale You Tube DinDonCafé ed il canale Telegram Parole Buone di Don Stefano Buttinoni.

Fa’, o Signore, che io ti conosca. E la conoscenza mi porti ad amarti e l’amore mi sproni a servirti
ogni giorno più generosamente.
Che io veda, ami e serva te in tutti i miei fratelli,
ma particolarmente in coloro che mi hai affidati.
Te li raccomando perciò, Signore,
come quanto ho di più caro,
perché sei tu che me li hai dati,
e a te devono ritornare.
Con la tua grazia, Signore,
fa’ che io sia sempre loro di esempio e mai di inciampo:
che essi in me vedano te,
e io in loro te solo cerchi:
così l’amore nostro sarà perfetto.
E al termine della mia giornata terrena
l’essere stato capo mi sia di lode e non di condanna. Amen.

Scoutfeeds aggrega notizie dai Siti Web della Associazioni Scout Italiane e da Wosm Wagggs Wfis CISC e UIGS: collegati alla pagina facebook.com/Scoutfeeds/ e resta aggiornato su tutte le novità!

Eurocamp WFIS 2014 al B.-P. Park di Bassano Romano (VT)

Dal 2 al 9 Agosto 2014, si è svolto l’Eurocamp 2014 a cura di WFIS-Europe. L’Eurocamp ha avuto luogo nell’area del B.P. Park che si trova all’interno del comune di Bassano Romano, in provincia di Viterbo. I materiali che seguono (foto e playlist video) ci sono stati forniti dai fratelli …

Eurojam 2014

L’Eurojam 2014 si è svolto in Normandia (Francia) dal 1 al 10 agosto 2014, organizzato dall’Unione Internazionale Guide e Scout d’Europa – Federazione dello Scautismo Europeo Qui di seguito le corrispondenze che ci sono pervenute dai partecipanti all’Eurojam 2014:

AAA Conduttori cercansi!

WEBRADIOSCOUT.ORG – Sulle Onde dello Scautismo, CERCA CONDUTTORI, SPEAKERS, ANIMATORI (ovviamente sia maschili che femminili)! Non è richiesta alcuna abilità speciale, solo tanta voglia di fare ed un po’ di buona volontà e di “imparare facendo” 😉Contattaci tramite la pagina facebook oppure scrivi a [email protected]:il prossimo conduttore di Webradioscout.org puoi …

Ebook scout Gratis

La Fiordaliso e Scout Coop mettono a disposizione di tutti gli appassionati un ebook dal titolo Collezionista scout di francobolli scaricabile direttamente dai loro siti (“Fiordaliso” o “Scout Coop“): tratta del collezionismo scout, in particolare di quello che riguarda i francobolli. Come tutti gli ebook può essere sfogliato su qualsiasi …

Europeana Radio e la Ue alla Radio

Buone Onde a tutti ed un “etereo” benvenuto “on the air” a Europeana Radio, ultima nata in casa Europeana. Europeana ha come missione di trasformare il mondo con la cultura; vuole costruire qualcosa di “grande” sul ricco patrimonio culturale Europeo e renderne l’accesso e la fruizione più semplice per gli …