Assoraider 2017: Avventure verso il successo!

Assoraider 2017: Avventure verso il successo!

Dal 5 al 12 Agosto, fra Ponte delle Alpi e l’altopiano del Nevegal sulle Prealpi Bellunesi, avranno luogo il Rovermoot R/S 2017 ed il Campo Nazionale Esploratori/Esploratrici di ASSORAIDER.

Durante il Rovermoot R/S 2017, Il campo mobile porterà gli R/S a scoprire luoghi di grande interesse storico e naturalistico, come i percorsi nella zona del Parco Nazionale delle Prealpi Bellunesi (patrimonio dell’Unesco), Belluno (città in cui riposa il fondatore di Assoraider, Aldo Marzot), Longarone e la Diga del Vajont con le vicende legate a questi suggestivi luoghi. Non mancheranno forti momenti di Spiritualità, di Servizio, e attività tecnico-ludiche.

Il Campo Nazionale Esploratori del 2017 si basa sulle stesse parole scelte come motto: “Beat your limits”, supera i tuoi limiti. Ogni PTG quando affronta una Missione, un’Impresa o una Avventura deve superare i propri limiti per portarla a compimento. E allora quale tema più azzeccato per il nostro CNE??  Lo scopo è quello di far convergere tutte le Pattuglie nel Piano del Nevegal per far vivere loro, insieme ai fratelli scaut esteri, un raduno fuori dai soliti schemi ricco di Avventura.

Vi aspettiamo! E WebRadioScout sarà lì con voi, Buona Caccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *